AccessoriPalestra

Accessori, ricambi, assistenza e servizi per il fitness e la palestra. Via Costa 119 - 61122 Pesaro

Assistenza tapis roulant

In garanzia

ll cliente che abbia necessità di richiedere, dentro i termini di garanzia, un intervento di assistenza su un tapis roulant dei marchi venduti sul sito, può scegliere tra tre soluzioni:

  1. richiede, tramite il numero telefonico segnalato nello specchietto sotto (elenco contatti), il componente che ritiene difettoso (che verrà inviato tramite corriere privato o poste), e provvede personalmente alla sostituzione, oppure
  2. provvede ad inviare, a proprie spese e con corriere di propria scelta, il prodotto difettoso presso il produttore/importatore, dopo essersi accordato con il medesimo, per le riparazioni necessarie, oppure
  3. richiede intervento del ns. tecnico a domicilio (servizio possibile solo per comprensorio Pesaro-Urbino-Rimini), vedi come richiedere questo servizio. In questo caso è dovuto il diritto di chiamata.

Al di fuori dei termini di garanzia restano le stesse opzioni, ma i costi per ricambi, manodopera ed eventuale diritto di chiamata, sono a carico del richiedente.

Assistenza tapis roulant fuori termini garanzia

Presso Modasport, a Pesaro, in Via A.Costa 119, è possibile richiedere un intervento di assistenza per qualunque marca e tipo di tapis roulant.
Il cliente può portare il tapis roulant personalmente presso il ns centro assistenza di V.A.Costa 119 a Pesaro, oppure richiedere l'intervento di verifica a domicilio.
Per l'intervento di assistenza sul tapis roulant condotto presso la ns. sede, quando non fosse possibile la immediata individuazione del difetto, il tecnico potrà effettuare una apposita ricerca del guasto.
Il costo per la ricerca guasto è pari a euro 40,00.
Se il cliente deciderà di effettuare la riparazione tale cifra verrà considerata un acconto sul totale della spesa prevista per l'intervento. Se invece il cliente non ritiene conveniente procedere alla riparazione, oppure non fosse possibile effettuare la riparazione per impossibilità a reperire uno o più ricambi specifici, il compenso è comunque dovuto, nella misura di euro 40.00.
Nel caso di assistenza su tapis roulant guasto direttamente presso il domicilio del cliente, alla spesa sopra indicata va aggiunto il compenso per il diritto di chiamata, pari a euro 40,00.
E' possibile richiedere l'intervento di assistenza tapis roulant a domicilio per il comprensorio Pesaro-Fano-Urbino-Rimini. Tutti gli importi sono iva compresa.
Gli interventi di riparazione più frequenti sono:

  • sostituzione nastro (euro 130,00-150,00 escluso manodopera e diritto di chiamata)
  • sostituzione tavola (euro 110,00-130,00 escluso manodopera e diritto di chiamata)
  • revisione generale completa (da effettuarsi almeno 1 volta all'anno) che prevede: rimozione carter, pulizia vano motore, ispezione e pulizia spazzole motore, pulizia e verifica rulli, controllo cinghia motore, controllo nastro e regolazione registri, lubrificazione piano, serraggio bulloneria, lubrificazione snodi, corretto livellamento orizzontale del piano di camminamento (tutto a euro 90,00 escluso diritto di chiamata)
  • regolazione sensore di movimento
  • registrazione tensione e centratura nastro
  • lubrificazione piano
  • ecc.

Come richiedere info su assistenza tecnica:

Speciale intervento"EASY CONTROL" riservato a possessori di tapis roulant

In questo periodo è possibile richiedere un intervento di verifica e registrazione del tapis roulant al costo prefissato di euro 49.90*, compreso iva, diritto di chiamata, materiali e manodopera. La prestazione comprende:

  • controllo usura nastro
  • controllo usura cinghia motore
  • serraggio bulloneria
  • lubrificazione piano
  • registrazione e centratura nastro
  • verifica livellamento orizzontale

*Costo riferito a intervento effettuato nel comprensorio di Pesaro. Per altre zone il costo è il seguente: Fano e Cattolica euro 55,90, Urbino euro 59,90, Rimini euro 69,90.

Come richiedere info su assistenza tecnica:

Manutenzione periodica annuale tapis roulant

L'uso regolare e continuativo del tapis roulant sottopone l'attrezzo a stress fisico e meccanico in grado di ridurne, e talvolta comprometterne, la funzionalità ottimale.
In condizioni di impiego standard, valutabili in circa 120 - 180 minuti a settimana, e con un unico utente, la manutenzione periodica può essere effettuata con cadenza annuale.
Diversamente si dovrà valutare caso per caso la necessità di intervenire più frequentemente.
I fattori che influenzano la periodicità sono:

  • il numero complessivo di utenti;
  • l'eccedenza di ore di impiego rispetto al valore standardizzato;
  • la presenza di animali (cani, gatti) nello stesso ambiente in cui lavora il tapis roulant;
  • la secchezza eccessiva o l'umidità eccessiva dell'ambiente;
  • la polverosità dell'ambiente;
  • la irregolarità della superficie su cui poggia il tapis roulant;
  • la presenza di tappeti e/o moquette sotto il tapis roulant;
  • l'assenza di manutenzione ordinaria (cioè la lubrificazione con spray siliconico e il controllo tensionamento)
  • ecc.

Il nostro intervento di routine per la manutenzione annuale del tapis roulant, prevede:

  • apertura vano motore, ispezione cablaggi e sistema trasmissione;
  • aspirazione sede motore e cinghia trascinamento;
  • verifica spazzole motore;
  • detensionamento nastro e pulizia piano di camminamento e rulli;
  • lubrificazione piano;
  • centratura e corretto tensionamento;
  • serraggio bulloneria.

Valid HTML 4.01 Transitionalcss validator

www.biciassistita.com  Il centro specializzato dove acquistare bici elettriche, ricambi e assistenza.

www.iperfitness.com  Il punto di riferimento per acquistare attrezzi fitness palestra, con ricambi e assistenza.

www.studiopersonaltrainer.it  Con lo Studio Personal Trainer di Pesaro ritrovi la via della forza e del benessere.

Titolare sito web accessoripalestra.it: Modasport snc, via Andrea Costa 119, 61122 Pesaro (PU), Italia.
Tel e Fax 0721 452830, Cell 338 8776559, P.IVA / CF / n.Iscr.Reg.Imp.PU: 01033800416.
E-mail: modasport@accessoripalestra.it