Servizio* Assistenza Tecnico a domicilio (zone tra Pesaro e Rimini)

Caratteristiche del Servizio

- Tipologia di attrezzi per cui è possibile richiedere il servizio:
  .Cyclette, Ellittiche, Palestre Multi, Vogatori, Tapis Roulant, Stepper

- Zone di intervento: Pesaro, Fano, Urbino, Rimini e aree limitrofe

- Info Richiesta Assistenza Tapis Roulant a domicilio: clicca qui
- Info Richiesta Teleassistenza Tapis Roulant: clicca qui
- Info Richiesta Assistenza Base altri attrezzi a domicilio: clicca qui

Servizio* Assistenza Base a domicilio per attrezzi diversi

Ipotesi 1) 
Il tecnico fitness interviene per visionare l'attrezzo fitness guasto, effettua una ricerca del difetto, ed è in grado di ripristinare il corretto funzionamento dell'attrezzo, senza la necessità di ordinare ricambi specifici. 
La spesa per il Servizio Assistenza Base è pari a: euro 40,00 (diritto di chiamata) + euro 50,00 per ora, o frazione di ora, impiegata dal tecnico per la riparazione + euro 0,40 a km (escluso Pesaro città), iva inclusa. 
La tariffa minima corrisponde quindi a euro 90,00.

Ipotesi 2)
Il tecnico fitness interviene per visionare l'attrezzo fitness guasto, e dopo aver espletato il tentativo di ripristino senza impiego di ricambi, accerta che sono necessari componenti specifici per completare l'intervento.
Sono possibili 2 soluzioni:
- A) Viene fatto un preventivo di spesa per la riparazione. Il tecnico dovrà quindi tornare una seconda volta, e la spesa sarà relativa a: il pezzo di ricambio, il diritto di chiamata (conteggiato una sola volta), la manodopera, e il costo chilometrico, secondo le tariffe sopra indicate.
In ogni caso verrà richiesto il pagamento immediato della prima prestazione (Servizio Assistenza Base), con saldo al successivo passaggio.
- B) Il ricambio non è reperibile, oppure l'utente non desidera completare la riparazione. Anche in questo caso verrà richiesto il pagamento immediato della prima prestazione (Servizio Assistenza Base).

Clicca qui per richiedere il Servizio Assistenza Base Attrezzi Diversi

N.B. Il Servizio Assistenza Base dovrà essere pagato interamente, sia che il guasto venga risolto oppure no. Non è previsto rimborso.