Tecnico fitness e palestra a domicilio (zone Pesaro, Rimini)

Intervento di assistenza tecnica fitness e palestra a domicilio Pesaro, Rimini e limitrofi

E' possibile richiedere l'intervento a domicilio per assistenza tecnica a Pesaro, Rimini, e limitrofi, su attrezzature fitness e palestra che abbiano già superato i termini di garanzia.
Elenchiamo sotto le modalità di richiesta dell'intervento.

- Tipologia di attrezzi: cyclette, ellittiche, stazioni multiuso, vogatori,
  tapis roulant, stepper, ecc.
- Zone di intervento: Pesaro, Fano, Urbino, Rimini e aree limitrofe.
- Richiesta assistenza tecnica fitness online: modulo richiesta
- Cell: 327 7343859 - 329 5648600

Modalità di intervento e costi assistenza tecnica fitness a domicilio Pesaro, Rimini

Ipotesi 1) 
Il tecnico fitness interviene per visionare l'attrezzo fitness guasto ed effettua la riparazione sul posto, senza la necessità di ordinare ricambi specifici. 
La spesa in questo caso è pari a: euro 40,00 (diritto di chiamata) + euro 40,00 per ora, o frazione di ora, impiegata dal tecnico per la riparazione + euro 0,40 a km (escluso Pesaro città), iva inclusa. 
La tariffa minima corrisponde quindi a euro 80,00.

Ipotesi 2)
Il tecnico fitness interviene per visionare l'attrezzo fitness guasto e verifica che sono necessari ricambi specifici. Il tecnico dovrà quindi tornare una seconda volta, e la spesa riguarderà: il pezzo di ricambio, il diritto di chiamata (conteggiato una sola volta), la manodopera, e il costo chilometrico, secondo le tariffe sopra indicate.
In ogni caso, il primo, e/o il secondo, intervento, vanno pagati interamente al termine della visita, sia che il guasto venga risolto oppure no. Anche nel caso in cui il guasto venga individuato ma non si voglia procedere con la riparazione (per scelta del cliente o per impossibilità oggettiva), è dovuto il pagamento secondo le tariffe sopra riportate.