Servizio*
Assistenza Tecnico a domicilio (zone tra Pesaro e Rimini) |
Caratteristiche del Servizio |
- Tipologia di attrezzi per cui
è possibile richiedere il servizio: .Cyclette,
Ellittiche, Palestre Multi, Vogatori, Tapis Roulant, Stepper
- Zone di intervento: Pesaro, Fano, Urbino, Rimini e aree limitrofe
- Info Richiesta Assistenza
Tapis Roulant a domicilio:
clicca qui
-
Info Richiesta Teleassistenza Tapis Roulant:
clicca qui
-
Info Richiesta Assistenza Base altri attrezzi a domicilio:
clicca qui |
Servizio* Assistenza Base a domicilio per
attrezzi diversi
|
Ipotesi 1)
Il tecnico fitness interviene per visionare l'attrezzo fitness guasto,
effettua una ricerca del difetto, ed è in grado di ripristinare il
corretto funzionamento dell'attrezzo, senza la necessità di ordinare ricambi specifici. La spesa
per il Servizio Assistenza Base è pari a: euro 40,00 (diritto di chiamata) + euro 50,00 per
ora, o frazione di ora, impiegata dal tecnico per la riparazione + euro
0,40 a km (escluso Pesaro città), iva inclusa. La tariffa minima
corrisponde quindi a euro 90,00. |
Ipotesi 2)
Il tecnico fitness interviene per visionare l'attrezzo fitness guasto, e
dopo aver espletato il tentativo di ripristino senza impiego di ricambi,
accerta che sono
necessari componenti specifici per completare l'intervento. Sono
possibili 2 soluzioni: - A) Viene fatto un preventivo di spesa per
la riparazione. Il tecnico dovrà quindi tornare una seconda
volta, e la spesa sarà relativa a: il pezzo di ricambio, il diritto di chiamata
(conteggiato una sola volta), la manodopera, e il costo chilometrico,
secondo le tariffe sopra indicate. In ogni caso verrà richiesto il
pagamento immediato della prima prestazione (Servizio Assistenza Base), con saldo al successivo
passaggio. - B) Il ricambio non è reperibile, oppure l'utente non
desidera completare la riparazione. Anche in questo caso verrà richiesto
il pagamento immediato della prima prestazione (Servizio Assistenza Base).
Clicca qui
per richiedere il Servizio Assistenza Base Attrezzi Diversi
N.B. Il Servizio Assistenza Base dovrà essere pagato interamente, sia
che il guasto venga risolto oppure no. Non è previsto rimborso. |