DNX, Ganoderma Lucidum

I principi del Ganoderma Lucidum

Del ganoderma lucidum si raccontano molte cose, grandi meraviglie a proposito dei benefici che permette di ottenere sulla propria salute. In effetti il rendiconto di persone che lo stanno utilizzando (mi ci metto anch’io) coincide con gli esiti di studi condotti presso istituti di ricerca scientifica e università. Anche una banale ricerca attraverso i motori di ricerca del web fornisce molti elementi di valutazione.

Ma cosa c’è di così potente nell’anima di questo prodotto?

Cosa permette a un fungo come questo di riuscire dove spesso anche le terapie più accreditate sembrano mostrare aspetti fallimentari?

In effetti l’analisi degli “ingredienti” sorprende già solo nel numero:

400 principi attivi

400 principi attivi concentrati in un solo prodotto naturale!

E ciò che aggiunge clamore è la MERAVIGLIOSA COERENZA nel mix di sostanze presenti, tali da far ancora una volta impallidire anche la più accreditata e potente società farmaceutica mondiale.

L’equilibrio è di tale livello che il Ganoderma Lucidum viene semplicemente definito “adattogeno”, cercando con un solo termine di riepilogare le decine di proprietà che lo rendono così unico. Le sostanze contenute sembrano avere una "regia" nascosta, che permette loro di coordinarsi vicendevolmente, e riuscire a sanare automaticamente le "defaillance" che si instaurano nell'organismo.

Sarebbero dunque in grado di colmare i difetti laddove sono presenti, e riportare a giusto livello gli eccessi, con un'azione tremendamente efficace, anche se distribuita nel tempo. Una occhiata più da vicino alle componenti che lo formano, può in ogni caso riservarci modo di apprezzarlo ancora di più, e di comprendere meglio la sua natura “divina”.

Ecco alcune delle sostanze presenti (che sono riferite all’intero corpo del fungo, al micelio, e alle spore):

- Sali minerali (fe,zn,ca,mg,mn,ca,germanio, ecc)

- Vitamine (a,c,e,b,d2)

- Aminoacidi (17, inclusi gli essenziali)

- Enzimi (100 tipi, specie importanti per la detossificazione)

- Proteine-peptidi

- Acidi oleici

- Triterpeni (precursori ormoni steroidei)

- Acido ganoderico

- Adenosina

- Polifenoli (antiossidanti naturali)

- Polisaccaridi (specie beta glucani)

- Cumarina (composto aromatico)

- Mannitolo (deriva dagli zuccheri, effetto diuretico naturale)

- Alcaloidi (attività psicoattiva e antitumorale)

- Germanio (potente stimolante del sistema immunitario)

- RNA (acido nucleico)

- Acido oleico

- Cyclooctasulfur (inibitore rilascio dell'istamina)

- LZ-8 (proteina immunomodulante).

Non dubito che in molti vorranno conoscerlo da vicino e desiderano provarlo, e più sotto passo un suggerimento. Ma ancora prima suggerisco di dare una scorsa all'elenco di malesseri cui il ganoderma può dare risposta, qui 

Nota Importante

Per coloro che decidono di sperimentare la terapia naturale a base di fungo ganoderma, è necessario sapere che il fungo deve essere coltivato secondo una precisa metodologia e in specifiche aree geografiche, e che i procedimenti con i quali vengono ricavate le polveri dal fungo sono DETERMINANTI nel mantenere (o perdere) i principi attivi di cui sopra.

Quindi i procedimenti estrattivi che impiegano solventi chimici utili a massimizzare la resa del prodotto di partenza, ANNIENTANO la biodisponibilità delle sostanze contenute, e diventano altresì un PERICOLO PER LA SALUTE, in quanto i residui di lavorazione rimangono “intrappolati” nella struttura chimico fisica del fungo.

Questo accade anche quando si certifica che il fungo viene coltivato secondo Metodo Biologico. Deve infatti essere chiaro che, se un fungo di buona qualità, come si ritiene sia quello sottoposto a trattamento biologico, viene poi lavorato aggressivamente nella fase di estrazione, PERDE COMUNQUE OGNI PREROGATIVA E CAPACITA’ TERAPEUTICA.
Ho valutato quindi con attenzione le varie proposte, e le relative specifiche di produzione di varie aziende presenti sul mercato del ganoderma, ed ho verificato che l’unica a fare della TOTALE GENUINITA’ del prodotto finale, un preciso obiettivo aziendale, è la DXN.
Non a caso il nome DXN esprime nella lingua madre (il cinese) , i concetti di AFFIDABILITA’, ONESTA’, VIRTU’.
Se intendi dunque apprezzare fino in fondo gli effetti che può generare su di te, sui tuoi disturbi, sulla tua salute complessiva, un prodotto naturale, di storia millenaria, e realizzato secondo precisi standard di eccellenza, come il Ganoderma Lucidum, contattami qui, oppure al 327 7343859.
Potrai avere le informazioni di cui hai bisogno per conoscerlo fino in fondo, e capire perché funziona.
Per acquistare i prodotti della linea DXN clicca qui
LIBERO DAL MALESSERE, LIBERA LA MIA VITA