DNX, Ganoderma Lucidum

I benefici del Ganoderma Lucidum

Gli studi e i test condotti in diversi paesi del mondo e presso molti istituti di scienza e università, hanno permesso di stilare un elenco (ancora in evoluzione) degli effetti che il Ganoderma Lucidum è in grado di ottenere con un impiego regolare.

fungo immortalità

Struttura Muscolare e Ossea, Tessuti

Il Ganoderma Lucidum:

- Protegge ossa e muscoli rafforzando lo scheletro, le cartilagini articolari, e il tessuto connettivo. Questo a sua volta sostiene la pelle e gli organi.

- Protegge le articolazioni soggette a usura e infiammazioni, ed ha evidente azione decontratturante, antidolorifica, e spasmolitica.

 - Mantiene la pelle di aspetto tonico e morbida, elimina le macchie cutanee (Chien CC, 2008).

- Attivo nelle dermatiti infiammatorie, allergiche, da contatto, negli eczemi, e nell’orticaria.

 - Usato come antiartritico, nel trattamento efficace della psoriasi, della vitiligine, delle micosi.

- Aumenta la circolazione cerebrale, rallenta la degenerazione delle cellule nervose e favorisce la riparazione delle parti danneggiate. Questi effetti sono utili nella Sclerosi multipla, perché aiuta la riparazione dei nervi danneggiati (Zhang W, 2006). Inoltre è molto efficace nel ridurre il tremore. Nel morbo di Parkinson, il Reishi protegge dalla degenerazione i neuroni dopaminergici del centro cerebrale (sostanza nera) che comandano il movimento.

tessuti corpo umano

Sistema Circolatorio e Respiratorio

Il Ganoderma Lucidum:

- E’ un efficace vasodilatatore, con azione sui vasi sanguigni coronarici, cerebrali, della retina, del rene, del muscolo, della pelle, e periferici di tutto il corpo. E’ anche antiaggregante piastrinico, ottimo ansiolitico e antistress, con effetto rilassante sul muscolo, oltre che UN POTENTE ANTIINFIAMMATORIO. Aumenta la forza contrattile del cuore e normalizza il ritmo.

- Riduce l'asma che soffoca i bronchi e ostruisce le vie respiratorie, attraverso la riduzione del muco e la normalizzazione contrattile di bronchi e bronchioli.

organi corpo umano

Sistema Digerente

Il Ganoderma Lucidum:

- Agisce nella peristalsi, e favorisce un regolare svuotamento gastrico.

- Nell’intestino la sua azione è importante anche contro la stitichezza, nelle intolleranze alimentari e nelle emorroidi. Utile nel morbo di Crohn, in cui permette di ridurre la patologia.

 - Contrasta il danno epatico provocato dal benzopirene della sigaretta (Lakshmi B, 2006). In modo analogo contrasta altri danni al fegato dovuti a sostanze tossiche chimiche (come metalli pesanti, chimica industriale, farmaci), e la formazione di radicali liberi.

- Molto ATTIVO nel placare la gastrite, anche quando la gastrite è grave e cronica (Gao YH, 2002a; Gao YH, 2004b). Ugualmente efficace nell’eliminazione dell’Helicobacter pilori.

Ghiandole e Disfunzioni

Il Ganoderma Lucidum:

 - Riesce a contrastare le disfunzioni della tiroide, a prevenirla, e a correggere le derive della ghiandola come Ipotiroidismo, e Ipertiroidismo. - Impedisce alle cellule tumorali di proliferare.

 - Contrasta la formazione di eccessiva istamina nel corpo, e previene OGNI FORMA DI ALLERGIA.

- Nelle malattie renali svolge azione antinfiammatoria simil-cortisonica, e porta all’aumento del flusso di sangue che raggiunge il rene, altrimenti ridotto proprio dalle malattie renali.

- Inibisce l’enzima 5 alfa reduttasi, che converte il testosterone in diidrosterone, responsabile della IPERPLASIA PROSTATICA.

- Stimola le ovaie a produrre gli ormoni femminili carenti e le cellule dell’apparato femminile a migliorare la sensibilità all’azione ormonale. Migliora le irregolarità mestruali, aiuta la fertilità e la gravidanza (Shimizu K, 2009). Riduce i sintomi dell’endometriosi, tiene lontani i fibromi e ne contrasta i sintomi, elimina con facilità i disturbi della pre-menopausa e della menopausa.

ghiandole corpo umano

Metabolismo e Sistema Immunitario

Il Ganoderma Lucidum:

- Regola il livello di zuccheri nel sangue, e BLOCCA LA FORMAZIONE di colesterolo endogeno LDL (azione simile alle statine, ma senza effetti collaterali).

- E’ un antivirale, efficace nelle malattie da virus (herpes, papilloma, ma anche virus HIV, e dell’epatite C) (El-Mekkawy S 1998). E’ efficace anche contro batteri e Candida.

 - Permette ai linfociti (classe di cellule del sistema immunitario) di operare anche in ambiente ipossico, cioè senza ossigeno (tipico delle neoplasie), grazie alla sua capacità di rendere facilmente disponibile l’ossigeno.

 - Inibisce il virus dell'epatite b, si usa nel trattamento della STEATOSI EPATICA, con riduzione progressiva del fenomeno.

sistema immunitario

Nota Importante

Per coloro che decidono di sperimentare la terapia naturale a base di fungo ganoderma, è necessario sapere che il fungo deve essere coltivato secondo una precisa metodologia e in specifiche aree geografiche, e che i procedimenti con i quali vengono ricavate le polveri dal fungo sono DETERMINANTI nel mantenere (o perdere) i principi attivi di cui sopra.

Quindi i procedimenti estrattivi che impiegano solventi chimici utili a massimizzare la resa del prodotto di partenza, ANNIENTANO la biodisponibilità delle sostanze contenute, e diventano altresì un PERICOLO PER LA SALUTE, in quanto i residui di lavorazione rimangono “intrappolati” nella struttura chimico fisica del fungo.

Questo accade anche quando si certifica che il fungo viene coltivato secondo Metodo Biologico. Deve infatti essere chiaro che, se un fungo di buona qualità, come si ritiene sia quello sottoposto a trattamento biologico, viene poi lavorato aggressivamente nella fase di estrazione, PERDE COMUNQUE OGNI PREROGATIVA E CAPACITA’ TERAPEUTICA.
Ho valutato quindi con attenzione le varie proposte, e le relative specifiche di produzione di varie aziende presenti sul mercato del ganoderma, ed ho verificato che l’unica a fare della TOTALE GENUINITA’ del prodotto finale, un preciso obiettivo aziendale, è la DXN.
Non a caso il nome DXN esprime nella lingua madre (il cinese) , i concetti di AFFIDABILITA’, ONESTA’, VIRTU’.
Se intendi dunque apprezzare fino in fondo gli effetti che può generare su di te, sui tuoi disturbi, sulla tua salute complessiva, un prodotto naturale, di storia millenaria, e realizzato secondo precisi standard di eccellenza, come il Ganoderma Lucidum, contattami qui, oppure al 327 7343859.
Potrai avere le informazioni di cui hai bisogno per conoscerlo fino in fondo, e capire perché funziona.
Per acquistare i prodotti della linea DXN clicca qui
LIBERO DAL MALESSERE, LIBERA LA MIA VITA