Condizioni vendita ricambi/assistenza fitness palestra

Modalità acquisto online tramite trasmissione modulo ordine

  • il cliente trasmette l'ordine utilizzando l'apposito modulo ordine raggiungibile dalla scheda del prodotto/servizio scelto, o comunicato sulla mail di preventivo
  • l'azienda Modasport verifica la disponibilità merce/servizio ed invia la conferma d'ordine al cliente
  • il cliente effettua il pagamento anticipato, tramite Bonifico Bancario, o Postepay (Non Ti Fidi?)
  • l'azienda Modasport spedisce la merce, o eroga il servizio, al cliente. Per le spedizioni utilizza corriere privato, solitamente TNT.
  • per ciascuna fase è previsto aggiornamento situazione ordine al cliente, tramite e-mail. Al momento della spedizione verrà comunicato il codice che consente di tracciare il percorso del pacco.

Minimo di ordine

  • nessun minimo d'ordine
  • i prezzi comunicati sono iva compresa
  • Fatturazione: la fattura verrà emessa, su richiesta, solo per cifre di spesa superiori a € 100,00,  iva esclusa. Al di sotto di tale importo viene unicamente rilasciata la ricevuta fiscale.

Spese spedizione

  • a carico destinatario (importo comunicato a preventivo, o indicato sul modulo ordine)

Tempo di spedizione merce/erogazione servizio previsto

  • 7 gg lavorativi dalla notazione del pagamento (escluso diversa comunicazione e festività)
  • NOTA. Per i prodotti realizzati su misura (come cavi e nastri) i tempi di di spedizione sono normalmente più lunghi.

Forma pagamento

  • si accetta unicamente il pagamento anticipato, tramite Bonifico Bancario, o Postepay. Le coordinate per il versamento vengono comunicate in sede di conferma ordine
  • il contrassegno non è accettato
  • si invita a comunicare l'avvenuto pagamento inviando una e-mail all'indirizzo pagamenti.modasport@accessoripalestra.it, con indicazione di committente e importo.

Servizio impossibile da erogare

  • se il cliente non rende possibile, per propria colpa, la erogazione del servizio concordato, ad esempio non presentandosi all'ora e nel luogo prestabiliti, si intenderà comunque erogato, e non darà luogo a rimborso. L'esecuzione del servizio potrà essere nuovamente richiesta ma solo dietro nuovo pagamento del corrispettivo.
 

Prodotti non ritirati dal cliente

  • qualora la consegna del prodotto/i non potesse avvenire per impossibilità di reperire il destinatario (es. erronea comunicazione indirizzo, destinatario assente e/o non rintracciabile, ecc.), le maggiori spese derivanti dagli oneri di giacenza della spedizione presso i depositi del corriere, vengono automaticamente addebitati al destinatario. Le registrazioni dei passaggi annotati dall'autotrasportatore e visionabili sul sito TNT alla pagina http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do attestano, e sono piena prova, della impossibilità di effettuare la consegna. Il cliente destinatario, allertato al momento della spedizione con l'invio della e-mail "Status Ordine" da parte di Modasport (contenente le coordinate e il recapito telefonico per tracciare il percorso della spedizione), con la accettazione delle condizioni di vendita richiamate nel modulo ordine, ed espressamente accettate dal cliente al momento dell'invio di tale modulo, si assume piena responsabilità per il buon esito della spedizione. Se, in ogni caso, il cliente destinatario decidesse di non ritirare il pacco, e procedesse alla richiesta di rimborso avvalendosi legittimamente del diritto di recesso, potrà ottenere il rimborso della cifra spesa inizialmente decurtata dei costi relativi alla spedizione standard e alla giacenza.

Responsabilità

  • i prodotti viaggiano a rischio e pericolo del committente, Modasport non può essere ritenuta responsabile per danni di qualunque natura occorsi durante il trasporto, il fatto del ritiro del prodotto da parte del destinatario costituisce piena accettazione delle condizioni di vendita (comunque già sottoposte a visione e sottoscritte dal cliente in sede di trasmissione d'ordine).

Info

  • le caratteristiche e le foto degli articoli proposti sul sito accessoripalestra.it sono solo indicative e hanno il solo scopo di aiutare il cliente a individuare la tipologia di prodotto cuk si riferiscono. Non sono un riferimento assoluto e possono quindi essere modificate nel tempo, senza vincolo di alcun genere per l'azienda Modasport. Per quanto riguarda garanzia, diritto di recesso e privacy, si rimanda ai paragrafi relativi.